Nasce CulturaItaliaOnline, il portale MiBACT per scoprire i contenuti Social pubblicati dalle istituzioni culturali italiane

CulturaItaliaOnline è un portale che aggrega tutti i contenuti Social dalle principali istituzioni culturali italiane per sei aree tematiche: Musei, Archivi e Biblioteche, Cinema, Teatro, Musica, Live.

Data:
17 Luglio 2020

Nasce CulturaItaliaOnline, il portale MiBACT per scoprire i contenuti Social pubblicati dalle istituzioni culturali italiane

Il Ministero per i Beni e le Attività culturali e per il Turismo presenta CulturaItaliaOnline, il primo aggregatore social degli account delle principali istituzioni culturali italiane con oltre mille profili di archivi, biblioteche, musei, musica, cinema e teatro raccolti in un unico sito. Un portale dalla navigazione semplice e intuitiva che permette agli utenti di muoversi tra i tanti contenuti attraverso sezioni tematiche.

Parte Cultura Italia Online, il primo aggregatore social degli account delle principali istituzioni culturali italiane…

Pubblicato da MiBACT su Venerdì 17 luglio 2020

L’idea nasce per dare continuità alle attività proposte durante il periodo di Lockdown – come La Cultura non si Ferma – di avere un vero e proprio aggregatore dell’offerta digitale.

Scopri tutti i contenuti su www.culturaitaliaonline.it

Ultimo aggiornamento

20 Luglio 2020, 08:20